Bottoni per Giacche da Chef? Da oggi su MF Abiti! 4€ per 12 Bottoni

Bottoni “a funghetto” per giacche da chef

a soli 4 Euro in confezione da 12. Qualsiasi fantasia

Bottone posate - 12 pezziLa divisa ideale per chi sta dietro ai fornelli? Deve garantire igiene, sicurezza, confort e soprattutto praticità, meglio se di cotone bianco in moda da garantire una buona  traspirazione e resistente ai lavaggi frequenti: tutte caratteristiche che a volte vengono sacrificate in nome dell’estetica.

Ogni minimo dettaglio invece va valutato attentamente, anche quelli che potrebbero sembrare insignificanti.

Non fanno eccezione i bottoni, estraibili e specifici per giacche da chef.

In genere sono disponibili sia in metallo rivestito da tessuto oppure in plastica colorata o a fantasia, vendibili in confezioni da 12 pezzi.

Occhio a non comprare bottoni difficili da sostituire, quelli a funghetto sono facilmente estraibili in caso di necessità e semplificano le procedure di lavaggio e stiratura.

Negli ultimi tempI poi, le nuove esigenze  da parte degli addetti ai lavori unite a una sempre più crescente concorrenza tra i produttori hanno portato alla creazione di giacche monopetto con sistemi di chiusura variegati, che vanno dalla zip ai bottoni automatici scalzando di gran lungo il classico bottone fisso che la faceva da padrone fino a qualche anno fa.


Sfoglia il catalogo dei bottoni per giacche da cuoco, al prezzo unico di 4€ per 12 pcs
[ VAI alla sezione ]