MF Abiti da Lavoro e EGOCHEF

Praticità ed eleganza anche in cucina.

Sono le parole d’ordine della linea EGOCHEF, pensata per chi lavora ai fornelli e non si accontenta di una comune linea di abbigliamento professionale.

Noi di MF – Abiti da lavoro l’abbiamo scelta per farla arrivare ovunque e perché il nostro vizio è la costante ricerca di prodotti che sappiano incontrare le esigenze di chi lavora.

Ci piace credere che l’abito da lavoro non sia una semplice divisa, ma vada personalizzato. Ego Chef, marchio attivo dal 1911 ne ha per tutti i gusti: dai cappelli da cuoco alle giacche, i pantaloni e gli accessori per la ristorazione nelle fantasie più diverse.

linea_egochef

Una varietà di prodotti che fa dell’attenzione al dettaglio il suo punto di forza, come suggerisce la vasta gamma di accessori: bandane e tamburelli nelle tinte più stravaganti, cappelli da chef con ideogrammi giapponesi consigliabili ad esempio nel caso in cui la cucina sia a vista, o recanti fantasie che alludono al Made in Italy, gessati per gli ambienti più classici o a fantasie più estrose per quelli meno formali.

Idem per pettorine e grembiuli: dalla linee ‘Big Size’ ideale per le taglie forti e disponibile in tutti i colori, ai completi Giacca-Grembiule in stile orientale per chi invece deve vedersela con alghe, bacchette e sushi.

ego_chefEGOCHEF pensa anche ai fashion addicted più irriducibili: a chi ama i particolari non può sfuggire la classe della giacca ‘Andrea Gray Piping’, in cotone egiziano con bottoni in tessuto interamente realizzati a mano.
Più dark e sicuramente originale la giacca da cuoco ‘Black Skulls’, nera con teschietti stampati sul davanti e retina traspirante dietro; look total black invece per chi sceglie di indossare le giacche ‘Black Sleeves’, ‘Black Richard’, ‘Black Luca’ o ‘Black Confort’.

Linea Slim per le donne, pensata per esaltare la silhouette femminile: dalla giacca a mezza manica ‘Dior Light’ in piquet, alla Grey Alfred a quadretti.

Altra occasione per sbizzarrirsi nella personalizzazione del proprio look, è la scelta dei pantaloni Ego Chef: neri unisex, a quadri piccoli o grandi, in cotone con culisse nelle fantasie più disparate (Pepper, Tomato, Web), Lux, a righe, con tasche laterali o a toppa.

Insomma pensare alla propria immagine ed essere gradevoli sempre e comunque è importante, e soprattutto in cucina, come dimostra la scelta del talent culinario “Masterchef” che ha scelto di vestire Siggi, un altro dei marchi di cui siamo distributori.

masterchef_egochef