Condizioni di vendita

EFFETTUARE UN ORDINE

a) effettuando un acquisto attraverso il catalogo online

b) telefonando ai nostri numeri di telefono 06 35072117 – 06 6620833

d) inviando un e_mail a: info@mfabitidalavoro.com

CONFERMA D’ORDINE

Verrà inviata una conferma d’ordine con il riepilogo della merce acquistata, l’importo, data di partenza del prodotto e numero di spedizione.
Sebbene la merce è sempre disponibile presso i nostri magazzini, potrebbe verificarsi la momentanea indisponibilitaà; in questo caso sarete avvertiti tramite telefono o e mail per informarvi della corretta data di consegna.

GARANZIE
La MF garantisce che tutti i prodotti sono indenni da difetti di produzione: nel caso si riscontrasse un difetto di produzione, la merce verrà sostituita mediante le condizioni di reso.

I prezzi dei prodotti sono quelli espressi sulle pagine di ogni singolo prodotto e sono da considerarsi al netto dell’IVA.

In caso di pagamento con carte di credito, le informazioni sono crittografate mediante i più sicuri sistemi di sicurezza. Tali informazioni non sono e non saranno MAI utilizzate ne da terzi e ne da noi se non per completare il pagamento della merce da voi scelta.
I costi di spedizione sono indicati all’interno del carrello di acquisto.

SPEDIZIONI

Compiremo ogni sforzo per far si che la data della consegna sia quella indicata dallo spedizioniere. La data di consegna non deve ritenersi fonte di restituzione da parte vostra della merce ordinata.
Assistenza al cliente tramite i ns numeri telefonici 06 35072117 – 06 6620833.
Recesso entro 5 gg dalla data di avvenuta consegna, sono esclusi chi ha acquistato con Partita IVA e relativa fattura. Non è ammessa recessione per prodotti personalizzati o modificati secondo le vostre esigenze.

Senza eccezioni, ogni restituzione dovrà essere approvata dalla MF secondo le norme scritte nella sezione resi.

Per la merce personalizzata bisogna tener conto di un tempo di consegna variabile, in ogni caso vi sara’ inviata un e mail per confermare il tutto.
Le forme di pagamento ammesse sono: Carta di Credito (Pay Pal), Bonifico Bancario e Contrassegno.